CHI SIAMO SETTORI ATTIVITA' INFORMAZIONI
HOME
CUS D'ITALIA
ISCRIVITI !
LINK UTILI
PARLANO DI NOI

CNU RUGBY 2006

Brillante affermazione del CUS Reggio Calabria che nel Campionato Nazionale Universitario 2006 di rugby a sette, qualificatosi per la fase finale.
Storica affermazione dei nostri universitari che si sono affermati tra le otto migliori squadre d’Italia. La qualificazione è stata ottenuta vincendo nettamente gli incontri contro le formazioni di Potenza, di Catanzaro e di Cosenza che si sono svolti nella fase preliminare svoltesi presso il campo CUS di Cosenza.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Francis Cirianni per il risultato: "La forza del Cus Reggio, e i conseguenti successi, sono certamente da attribuire ad un grande spirito di gruppo e di lealtà sportiva che da sempre accomuna lo sport universitario reggino, e per il valore agonistico degli atleti, che ben hanno lavorato sotto l'attenta guida del tecnico Mario Fagà che ha condotto con perizia al risultato la squadra, risultata imbattuta nei tre incontri della serie preliminare di qualificazione".
Il CUS REGGIO CALABRIA schierava in campo Adamo Carmelo, Cama Alessandro e Giordano Antonio(Agraria), Barilla’ Cesare e Branca Giuseppe (Ingegneria), Cuzzocrea Demetrio, Molinaro Umile e Vetere Massimiliano(Architettura) , Sorbara Francesco e Papalia Aldo (Giurisprudenza).
Scarica l'articolo











ritorna all'indice
Web Master Web Master
Cus Reggio Calabria - Organo periferico del C.U.S.I. - Persona giuridica riconosciuta con D.P.R. 30 Aprile 1968 n. 770
Ente di promozione sportiva riconosciuto con delibera n.116 del 22 Febbraio 1979 - Consiglio Nazionale C.O.N.I.