CHI SIAMO SETTORI ATTIVITA' INFORMAZIONI
HOME
CUS D'ITALIA
ISCRIVITI !
LINK UTILI

FINALE TORNEO INTERFACOLTA' DI CALCIO A 5 2005


Il 19 Maggio scorso, presso lo Sport Village “Catona” si è disputata la finale del torneo interfacoltà di calcio a 5 del CUS Reggio Calabria.
Quest’anno il torneo interfacoltà ha visto la partecipazione di ben 28 squadre, risultando uno dei tornei calcistici della città con maggior partecipazione di squadre iscritte, con circa 320 ragazzi che partecipando hanno consentito che il torneo assumesse le proporzioni di una manifestazione sportiva di così lustra importanza.
Nella finale si sono affrontate le squadre “Ma quante ne sai” capitanata da Giuseppe Cuzzocrea, e “A.C. Agricoli” capitanata da Nicola Vizzari, partita vinta dalla prima che si è aggiudicata il titolo di campione interfacoltà per l’anno 2004/05. Al terzo posto i “Nirvana” al quarto i “Fatboy”.
Le squadre finaliste sono state premiate dal Presidente Ing. Francis Cirianni e dai rappresentanti degli studenti Paolo Dattola e Domenico Lo Mastro.
La squadra vincitrice, già finalista nella precedente edizione, ha dato prova di compattezza e forza in un torneo senza dubbio all’insegna dell’equilibrio. Infatti, non poche sono state le sfide vinte di misura o risolte ai calci di rigori.
Il torneo è stato seguito dagli atleti anche attraverso il sito internet del CUS (www.cusreggiocalabria.it) in cui erano riportati di volta in volta calendario, risultati e classifiche.
Il miglior realizzatore con 19 reti in 6 partite è risultato Giorgio Romeo de “Il grande freddo”, squadra di Giurisprudenza.

I° CLASSIFICATI



II° CLASSIFICATI





ritorna all'indice
Web Master Web Master
Cus Reggio Calabria - Organo periferico del C.U.S.I. - Persona giuridica riconosciuta con D.P.R. 30 Aprile 1968 n. 770
Ente di promozione sportiva riconosciuto con delibera n.116 del 22 Febbraio 1979 - Consiglio Nazionale C.O.N.I.