ISCRIZIONI

ISCRIZIONI

Per poter prendere parte a tutte le attività sportive organizzate Dal CUS Reggio Calabria è necessario avere la CUS Card.

Gli universitari dovranno presentare la tessera/badge dello studente rilasciata dall’Università valevole per l’anno accademico in corso, o  un certificato di iscrizione all’Università per l’anno accademico in corso, o la copia del libretto e delle tasse universitarie per l’anno in corso.

E’ inoltre richiesto un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva (per attività agonistica o non agonistica a seconda della tipologia della disciplina scelta). Il certificato medico deve essere presentato in originale, non si accettano in nessun caso fotocopie. Per i certificati medici agonistici si accettano copie conformi all’originale timbrate dall’ente che detiene l’originale. La data di emissione del certificato medico deve essere successiva al 1° settembre dell’anno accademico in corso.

Per completare l’iscrizione, presenta la domanda e la dichiarazione, scaricando i modelli online, presso la palestra al MediClub.

Le domande di  iscrizione si possono inviare a segreteria@cusreggiocalabria.it, con gli allegati in formato pdf, o si potranno presentare presso la Palestra, al Mediclub, Corpo D, Campus Universitario, ingresso di Via dell’Università 25, dalle 17.00 alle 19.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Il Certificato medico dovrà comunque essere presentato in originale.