1 Febbraio 2024
CampionatiNews

32° torneo interfacoltà di Calcio a 5  – Mediterranea CUP

Il 15 maggio è stato dato il calcio di avvio del 32° torneo di calcio a 5 della Mediterranea. Sul filo di lana, come sono state rilassate le prescrizioni dei decreti covid a fine aprile, il Comitato dello Sport ha dato impulso al torneo che era stato sospeso per due anni causa pandemia.

Il Prof Giuseppe Barbaro, delegato allo sport della Mediterranea, in prima persona ha partecipato per l’organizzazione in tempi così ridotti, vedendo i rappresentanti degli studenti, in primis la rappresentante al Comitato per lo Sport, con tutto il consiglio degli studenti, coinvolgere il corpo studentesco, le associazioni.

In tempo record, hanno aderito 20 squadre.  Oggi si è conclusa l’andata del girone preliminare, dove tutte le squadre hanno incontrato le altre del proprio raggruppamento. Dopo altre tre settimane del girone di ritorno, scaturirà la graduatoria che decreterà le prime 16 che disputeranno gli ottavi. A metà luglio si disputerà la finale. Sei settimane intense per sapere la squadra vincitrice della mediterranea Cup dell’anno 2021-22.  AI prossimi aggiornamenti!