20 Aprile 2024
News

Partecipazione ai CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI 2022

Sono aperte le selezioni per partecipare ai Campionati Nazionali Universitari primaverili 2022, che si terranno a Cassino dal 13 al 22 maggio 2022 (cnu2022.it) per le discipline: arrampicata, atletica, canoa/kayak, canottaggio, golf, judo, karate, lotta olimpica, scherma, taekwondo, tennis, tennistavolo, tiro a segno, tiro a volo.

La partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari 2022 è riservata ad atleti di qualsiasi nazionalità nati tra il 1° gennaio 1993 ed il 31 dicembre 2004, regolarmente iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello) previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado.

Gli iscritti all’Università di Reggio Calabria, ed istituzioni di alta cultura AFAM di Reggio Calabria, che sono in regola con l’iscrizione, ed in regola con il tesseramento presso le FSN riconosciute dal CONI delle discipline sportive dei CNU, per partecipare dovranno inviare domanda entro il 20 aprile 2022 al CUS Reggio Calabria segretria@cusreggiocalabria.it, allegando un cv sportivo, ed il preventivo impegno a comunicare alla Società federale di appartenenza la propria adesione alla partecipazione ai CNU.

La partecipazione è soggetta, oltre al possesso dei requisiti di regolamento, la regolarità delle certificazioni medico agonistiche, anche al parere positivo della Commissione Tecnica, che valuterà in merito ai risultati e preparazione agonistica nel settore di appartenenza.